"Total look sposa d'eccellenza" alla Maison du CharmeBellezza 

“Total look sposa d’eccellenza” alla Maison du Charme

La Sposa, indiscussa protagonista nel giorno del suo matrimonio, è al centro dell’universo per un giorno nella vita (o forse qualcuna di più in alcuni casi…).

Ecco perché nulla va lasciato al caso, omesso o trascurato. Noi abbiamo creato una divisione TOTAL LOOK SPOSA, dedicata interamente alle spose. Non è solo l’abito ad essere cucito su misura, ma anche tutto il resto. Deve essere un momento di vero e proprio studio e confronto per quanto riguarda temi come trucco, cura delle mani e dei piedi, ciglia, sopracciglia, cura ed idratazione della pelle, forma fisica, scrub e massaggi rilassanti.

La sposa dovrà essere perfetta ma semplice, impeccabile ma sobria, desiderata ed invidiata, sensuale e fanciullesca.

Il nostro intento con il progetto TOTAL LOOK SPOSA è quello di esaltare la bellezza di ognuna dando risalto a ciò che di bello già le appartiene, andando a correggere le piccole imperfezioni in maniera completamente naturale. Il make up sarà accurato e studiato, ma quasi impercettibile.

Lo sguardo della sposa è un aspetto fondamentale, soprattutto in vista delle fotografie e le spose lo sanno bene, per questo investono molto in trucco e acconciatura. Ed ad accendere lo sguardo della sposa non è solo il trucco ma anche dei rimedi di allungamento delle ciglia, come ad esempio le extension con il metodo ONE TO ONE. Le sopracciglia rese perfette dalla tecnica del MICROBLANDING, che  sfrutta aghi sottilissimi imbevuti di pigmento colorato per tracciare un singolo pelo alla volta, disegnando il sopracciglio con maggior precisione rispetto al tatuaggio.

"Total look sposa d'eccellenza" alla Maison du Charme

MANI in PRIMO PIANO: La fede va messa al dito pertanto anche MANI SARANNO protagoniste indiscusse!! Svariate sono le tecniche da utilizzare a seconda della lunghezza propria dell’unghia. In questo campo ci si può davvero sbizzarrire a seconda dei gusti, con scelta di colori e metodi diversi quali smalti semipermanenti, gel, manicure russa; l’importante deve essere però la cura del particolare ed un lavoro fatto anticipatamente anche sulla idratazione della pelle. Nella nostra sezione TOTAL LOKK SPOSA ci avvaliamo dell’ossigeno iperbarico con acido ialuronico che spruzzato con l’aerografo nutre in profondità la pelle donando luminosità .

"Total look sposa d'eccellenza" alla Maison du Charme

OSSIGENOTERAPIA detto anche TRATTAMENTO DELLA SPOSA

Di questo efficacissimo trattamento ne abbiamo parlato ampliamente dedicando un blog proprio esclusivamente a questo argomento.

PIEDI. Sarebbe davvero bello entrare in chiesa scalze, oppure percorrere la strada che ci divide dall’altare camminando sulla sabbia. In ogni caso che il piede sia coperto o scoperto è necessario prendersene cura tanto quanto le mani.

Per il TOTAL LOOK SPOSA dedicato ai vostri piedi consigliamo di iniziare con uno scrub ed un massaggio mirato, magari anche una riflessologia plantare. Vi aiuterà a reggervi tutto il giorno sui vostri piedi nel giorno del matrimonio senza accusare stanchezza. Magari mentre festeggiate potete anche concedervi di togliere le scarpe ed indossare un meraviglioso barefooting sandal gioiello.

"Total look sposa d'eccellenza" alla Maison du Charme

 

 

Altri articoli interessanti

Lascia un commento