Sei qui
Scopri i segreti della dermopigmentazione Bellezza 

Scopri i segreti della dermopigmentazione

La lotta con le nostre sopracciglia è iniziata in tenera età, durante i difficili anni dell’adolescenza: non potendo sempre contare sulla mano fatata della nostra estetista di fiducia abbiamo dovuto imparare a prendere confidenza con la pinzetta, andando a caccia di tutti quegli antiestetici peletti che osavano mettersi in mezzo tra noi e la forma perfetta!

A rendere più difficile l’impresa, nel corso degli anni ci han messo del loro anche le mode del momento: chi è stata ragazzina nei primi anni duemila non dimenticherà le forme sottili e “ad ala di gabbiano” tanto in voga sui volti di modelle e attrici, completamente agli antipodi dai tratti spessi e marcati del 2017.

Purtroppo il pelo delle sopracciglia ha un “comportamento” molto differente rispetto a quello che cresce in altre zone del corpo: estraendone il bulbo c’è buona possibilità che non ricresca.

Pensate quindi a quali sono le soluzioni “fast” che adottiamo in casi del genere, per non dover indossare occhialoni neri nel tentativo di coprire i vari buchi: vi verrà sicuramente in mente il ritocco, con una apposita eyebrow pencil o con un normalissimo kajal …effetti collaterali? Soprattutto con i primi caldi il rischio di trasformarci in qualcosa di simile alla maschera di Pierrot è davvero dietro l’angolo!

Ci viene quindi in aiuto una tecnologia, la dermopigmentazione: tramite questa tecnica si può ricreare l’arcata sopraccigliare in modalità “pelo per pelo”, ideale per chi ha un pelo molto sottile, rado o anche nei casi di vera e propria alopecia.

Un’ancora di salvezza super-efficace per chi paga le conseguenze di linee ed epilazioni sbagliate! Il risultato è un’arcata perfettamente armonizzata, che ritocca eventuali linee irregolari e dona nuova espressività al volto, per una marcia in più a supporto del trucco!

Da Hammami potete trovare una vera e propria guru della dermopigmentazione, la bravissima Marica Parolini: fidatevi, mettetevi nelle sue mani e otterrete una consulenza mirata e sopracciglia sempre perfette!

 

Altri articoli interessanti

Lascia un commento