Scoppiata la mania del BODY WRAP RIMODELLANTE Bellezza 

Scoppiata la mania del BODY WRAP RIMODELLANTE 

Chi lo ha provato assicura benefici in termini di perdita di centimetri!

Si inizia dalle caviglie! Il BENDAGGIO RIDUCENTE e’ un trattamento articolato. Non si tratta solo di avvolgere delle bende intorno al corpo in un certo modo. Anche se questa fase è molto importante e richiede esperienza, altrettanto importante è la preparazione delle bende , la cosiddetta ionizzazione. È poi il momento di posa del BENDAGGIO RIDUCENTE  fondamentale, da trascorrere in relax, o da potenziare con pressoterapia.

Chi è alla ricerca di una soluzione capace di “asciugare” il corpo e migliorare la qualità della pelle, non può rimanere indifferente al body wrap. Complesso pur nella sua semplicità, il BENDAGGIO RIDUCENTE da risultati che si possono misurare in centimetri e vedere a occhio nudo, in quanto ha la capacità di riattivare il metabolismo.

La particolare tecnica di BENDAGGIO ha una doppia funzione: effettuando piccole pressioni in punti precisi del corpo, aiuta la riattivazione del sistema linfatico , il quale non avendo una sua pompa spesso va in stasi; esercitando pressioni più decise crea un effetto LIFTING. Per un effetto ancora più marcato è possibile abbinare al trattamento anche una PRESSOTERAPIA per accelerare l’azione depurativa e drenante già innescata dal BENDAGGIO.

Il numero dei trattamenti consigliati è rapportato all’età, perché le tossine si accumulano nel tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento