OSSIGENOTERAPIA: il trattamento “THE RED CARPET FACIAL” che ha fatto impazzire Star e persone comuniBellezza 

OSSIGENOTERAPIA: il trattamento “THE RED CARPET FACIAL” che ha fatto impazzire Star e persone comuni

Oggi parliamo di un trattamento viso di cui si sente parlare ormai da qualche anno, reso molto famoso perché trattamento preferito di Madonna: l’ossigenoterapia!  

Ha conquistato e fatto impazzire sia star, celebs, che persone comuni. Tale trattamento viene soprannominato anche trattamento della sposa;  infatti, oltre ai benefici a lungo termine, l’ossigenoterapia regala un effetto antiage e rimpolpante immediato! Questo tipo di azione permette di ripristinare la microcircolazione e riattivare il metabolismo cutaneo, compromessi da invecchiamento, stress, inquinamento e foto esposizione. Il risultato è visibile da subito e permane per circa 2 settimane. Per questo motivo è consigliato per chi ha delle occasioni importanti, una serata oppure per le spose è consigliato da effettuarsi il giorno stesso del matrimonio prima del trucco.

ossigenoterapia

È dimostrato che la produzione di elastina e collagene da parte dei fibroblasti trae vantaggio dalla presenza di un’adeguata quantità di ossigeno nei tessuti. Le sedute di ossigenoterapia sono consigliate per ottenere sensibile riduzione delle macchie cutanee, delle rughe espressive del volto, ottenere un apprezzabile “effetto lifting” per il miglioramento del trofismo cutaneo contrastare acne e rosacea. L’ossigenoterapia consiste in un mix di essenze e sieri che vengono messi nell’aerografo  e poi applicati sul viso tramite la pistola dell’aerografo stesso.

Durante l’ossigenoterapia, si sente come una leggera brezza che massaggia la pelle- Grazie all’ossigeno, il cocktail di ingredienti penetra più a fondo nell’epidermide, appunto, già preparata grazie ai trattamenti precedenti che verranno scelti dall’estetista in base alle esigenze della pelle.

Abbinato ad altri trattamenti da risultati eccezionali, ed è  molto piacevole e rilassante il che non guasta sicuramente. Le nostre clienti (sia maschi che femmine) lo adorano!!

Altri articoli interessanti

Lascia un commento