Metalli preziosi per labbra e occhi, il diktat dalle passerelle per l'inverno 2018Bellezza 

Metalli preziosi per labbra e occhi, il diktat dalle passerelle per l’inverno 2018

Oro e argento i metalli più preziosi , ma se si parla di make up il diktat dalla passerelle , in vista della stagione fredda, ci propone altre nuance che creano bagliori metallici.

L’effetto metal sulle labbra è di grande tendenza.

Le labbra metallizzate tornano alla ribalta e regalano al beauty look un tocco audace ed extra glam.potete osare utilizzando dei rossetti liquidi metal-matte.

Le metal lips rappresentano infatti una delle grandi tendenze trucco del momento, strizzando l’occhio ai look anni ’80 e ’90.

Viste sui social fotografici più importanti come Pintereste Instagram, le labbra metalliche stanno conquistando il cuore delle fashioniste, che le scelgono per i look quotidiani come per i party look più edgy.

Labbra metal sui toni del viola, del proporrò, occhi super luminosigrazie a ombretti nude, impreziositi da qualche tocco glitterato. Non resta che scegliere il metallo che si addice di più al proprio stile al look della serata.

Rossetti rosso  scuro metallizzato

color granato riflettente, dai riflessi argentei

metalli preziosi labbra

Labbra bicolore,

metalli preziosi labbra

nude metal,

metalli preziosi labbra

Viola metallizzato

metalli preziosi labbra

Marrone metallizzato.

metalli preziosi labbra

la tendenza del trucco metal dominerà sicuramente la stagione autunnale e promette di non abbandonarci nemmeno del 2018.

In questo momento i colori ambrati e caldi sono quelli più gettonati. I colori freddi come il silver saranno più adatti proprio all’ inverno. Chi è già abituato a portare un trucco drammatico , può osare questo finish su labbra e occhi. Il risultato è molto attraente. Non mancano comunque per le donne più discrete i nude metallizzati.

I toni del beige e del marrone sono quelli più rassicuranti.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento