Il potere del SI: non più banali NO ma SI parte dello straordinario!Olismo 

Il potere del “SI”: non più banali “NO” ma “SI” parte dello straordinario!

Un cliente giorni fa a proposito dei trattamenti e delle conferenze che proponiamo ad HAMMAMI OLIS, a cui lui spesso partecipa con gioia, mi ha riferito che quando propone ad amici di parteciparvi trova una muro di diffidenza e si sente rispondere “NO grazie, ma perché tu credi a quelle cose?”

Io al contrario sono sempre stata una persona estremamente curiosa e solitamente, una volta fatta una veloce valutazione su eventuali controindicazioni gravi negative, sono propensa per il SI. La mia curiosità mi porta comunque a vivere e provare un esperienza nuova e poi solo dopo dico NO. Una volta lessi una frase che mi colpì molto: “vendete un po’ di esperienza per comprare un po’ di curiosità!”. La feci mia per sempre.

Il pericolo più grave per la maggior parte di noi non è avere aspirazioni troppo alte e non riuscire a raggiungerle, ma troppo basse e riuscire a realizzarle.

Questo articolo è dedicato ai perenni fautori del no!

Quando il SI diviene il nostro mantra interiore, si estende anche al di fuori di noi ed attira nella nostra vita ulteriori SI.

Il SI è il respiro della creazione. Pensate ad una goccia di pioggia che si unisce al fiume nel momento stesso in cui diventa fiume, pensate al fiume che si unisce al mare nel momento stesso in cui diventa mare: si riesce a percepire il suono del SI che viene sussurrato in quei momenti di fusione.

Il SI fa parte dello straordinario. Il NO dell’ordinario. L’ordinario significa restare bloccati in un binario. Da quella posizione attireremo vicino a noi solo altri abitanti del binario e continueremo a lamentarci, troveremo motivi per criticare la nostra vita e sogneremo giorni migliori. Pertanto diciamo SI, cerchiamo di aumentare il nostro livello di energia, per liberarci dalla mentalità del binario, non lamentiamoci, non restiamo fermi ad aspettare che le cose cambino.

Prendiamo il treno, riscattiamoci e raggiungiamo la grandezza. “SI” FOR EVER!!

Giovanna Scapin

Esperta in psicologia pranica e studiosa di Qi Gong, Psych-k, Pranic Healing, Sciamanesimo, Cristalloterapia, Alchimia, Spagiria, Radiestesia, Radionica e Medianità.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento