Glutei modello Copacabana?Bellezza 

Glutei modello Copacabana?

Vuoi scoprire il segreto delle donne brasiliane per glutei perfetti? Belle, sexy, snelle e toniche ma con le curve al punto giusto: ti sei chiesta anche tu quale sia il segreto di bellezza delle donne brasiliane?

I glutei delle donne brasiliane sono famosi in tutto il mondo! Come conquistare un fondoschiena simile a quelli che vedi passeggiare sulle spiagge di Copacabana?

In Brasile, lo sport è quasi una religione quindi la parola d’ordine è MUOVERTI! per avere un sedere da favola e glutei perfetti esegui esercizi di potenziamento muscolare. Non possono sicuramente mancare gli squat! Il movimento basilare da eseguire nel luuungo processo di tonificazione. Il canale @squatguide è un agglomerato di immagini e soprattutto video-lezioni per gli esercizi da fare.

Se il vostro motto dunque è LO VOGLIO BRASILIANO ma non siete disposte ad ore e ore in palestra, ebbene oggi c’è un’alternativa : la possibilità di avere un “lato B” alto tonico sensuale modello “COPACABANA ” con una minima spesa e senza disagi. Come? Con il lifting non chirurgico grazie al posizionamento di fili speciali nel derma.

Il lifting dei GLUTEI con fili di trazione è indicato in casa in cui ci sia un cedimento della natica, in pazienti che abbiano una quantità anche modesta di tessuto adiposo.

Questo lifting viene effettuato per ottenere un rimodellamento dei GLUTEI e per risollevare un sedere basso , ma anche nel caso in cui si desideri aumentare leggermente il volume del fondoschiena.

L’effetto lifting dipende dal numero di fili inseriti ed è subito visibile con un lato B sodo e bello da ammirare. Anche quando i fili si riassorbiranno la rete di fibroblasti e nuovo collage e garantirà un tessuto cutaneo nuovo, ridando tono sia alla pelle che ai muscoli del fondoschiena.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento