Sei una fan di FITNESS MODEL?Bellezza 

Sei una fan di FITNESS MODEL?

Modelle atlete che sfoggiano un fisico allenatissimo con muscoli esplosivi. C’è chi ha sempre ritenuto poco femminile un muscolo troppo sviluppato sul corpo di una donna, e chi invece sostiene che un corpo “ipertonico” sia invidiabile e desiderabile.

Certo è che da l’idea di una donna molto forte , che può anche mettere in soggezione l’uomo è spaventarlo. Ma la fitness model non presenta solo la propria potenza muscolare, ma sa essere sensuale  grazie alle sue forme provocanti. In rete spopolano con milioni di followers.

Emily Skye ne ha due milioni e Anna Victoria, Casey Ho, Kaisa sul web sono delle star. Paige Hathaway, fitness model di 29 anni, è una macchina da guerra in palestra, ma anche sui social perché è seguita da 3.9 milioni di persone su Instagram e 417.000 persone s Facebook che guardando le foto della fitness model .

In una intervista cita “Penso che seguire uno stile di vita sano ti faccia sentire più sexy. Se sei sana e felice, essere a proprio agio con il proprio corpo sarà una conseguenza naturale. Io non sono sempre stata così sicura del mio corpo, mi mettevo un vestito e me lo toglievo perché guardandomi allo specchio non riuscivo a vedermi bene.”

Ma attenzione se volete copiarle non correte il rischio dell’OVERTRAINING , i rischi del troppo allenamento, validi anche per altre discipline. Il senso di colpa per non aver fatto abbastanza, per aver saltato un allenamento, alla fine può diventare come una droga.

Inoltre bisogna fare attenzione e scegliere di farsi seguire da un personal trainer, per non rischiare di sbagliare i movimenti, superare i propri limiti facendosi più male che bene.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento