Ovvero pizzicamenti, vibrazioni, percussioni e sfioramenti . Con queste manovre la pelle del viso torna compatta, distesa e radiosa. Come quella delle donne del Sol LevanteBellezza 

Dal Giappone il lifting manuale in 5 mosse : il PETRISSAGE

Ovvero pizzicamenti, vibrazioni, percussioni e sfioramenti . Con queste manovre la pelle del viso torna compatta, distesa e radiosa. Come quella delle donne del Sol Levante.

Dici oriente e in materia di bellezza pensi subito ai visi luminosi dalla pelle di porcellana.

Un sogno, per la maggior parte di noi donne, soprattutto per quelle entrate ormai negli anta con presenza di rughe più o meno sedimentate e macchie cutanee. Ed allora sorge la necessità di fare qualcosa di speciale per noi stesse.

Questo lussuoso trattamento è stato creato appositamente per le pelli mature, stanche e devitalizzate.

Il trattamento inizia con massaggio ossigenante alla schiena per poi procedere sul viso. Prima operazione: Partendo dal dorso aiutiamo le fasce muscolari a distendersi e a sistemare la postura grazie a profonde pressioni shiatsu. Ora il viso è più ossigenato, pronto per una delicata detersione alla mandorla dolce e lavanda vera.

L’impacco lenitivo a base di idrolato di camomilla aiuterà ad illuminare il viso. Massaggio drenante a viso collo e braccia e per concludere una maschera all’argilla del Marocco arricchita con essenze dermopurificanti.

Successivamente Si esegue un massaggio particolare di “Petrissage” che lavorando lungo tutto il percorso della ruga, dona un effetto lifting naturale e un aspetto più sodo e luminoso.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento