Sei qui
Cosa significa “casa”? Olismo 

Cosa significa “casa”?

La casa siamo noi.

La casa la scegliamo noi per quello che siamo, per quello che stiamo vivendo o per quello che vogliamo essere. La casa è il nostro ‘presente’. 

Se pensiamo alla scelta della nostra, se abbiamo avuto la possibilità di andare in compagnia con qualcuno, avremo notato che quella che piaceva a noi, non necessariamente piaceva a chi è venuto con noi a vederla, magari quella che a noi piaceva non era quella più rifinita, oppure quella che era costruita meglio ma quella che ci piaceva, è quella che è entrata in risonanza con noi, con il nostro passato, il nostro presente ed il nostro futuro.

Grazie al Feng Shui si può comprendere la relazione tra noi e la casa, capire come ci sta sostenendo e come intervenire per poter intraprendere un percorso di crescita personale.

Lavorare nella nostra casa è lavorare nel ‘presente’ per migliorare il ‘futuro’!

Sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016, si terrà a Brescia, il “Corso Professionale Base introduzione in Chue Style in Feng Shui”, tenuto dal Master Paola Neglia.

Il Corso Professionale in FengShui, intende preparare lo studente a tutte le basi sui diversi stili e metodi fondamentali, in modo tale da permettere che si possa analizzare una proprietà, identificare i problemi e consigliare una soluzione.

I posti sono limitati, ragione per la quale è consigliato registrarsi al più presto:

Eventbrite - Corso Professionale Base introduzione in Chue Style in Feng Shui

Paola Neglia
Master Paola Neglia è consulente e insegnate dello Chue Style Feng Shui.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento