Sei qui
Campane: il metodo Piroche Bellezza 

Campane: il metodo Piroche

Ispirato dalla conoscenza e dalla filosofia della medicina tradizionale cinese il metodo Piroche ha creato un efficace metodo di trattamento bioenergetico per il viso ed il corpo con una vasta gamma di prodotti cosmetici.

Piroche Cosmétiques – La filosofia

La bellezza naturale è espressione del piacere di vivere, di salute e di equilibrio interno. Influssi ambientali negativi, emozioni e stress hanno un peso determinante sull’energia che circola nel corpo. Dal punto di vista cosmetico tutto ciò si manifesta con inestetismi, quali, ad esempio, la pelle secca, l’aspetto opaco e spento o la presenza di impurità. Piroche Cosmétiques si è ispirata alla medicina tradizionale cinese. Da essa ha appreso come l’energia circola nel corpo e qual è il modo migliore per intervenire al fine di rimuovere gli ostacoli che impediscono l’equilibrato fluire tra lo yin e lo yang. Per questo motivo, la linea di cosmetici naturali deve essere accompagnata da un efficiente metodo di trattamento bioenergetico.

È l’apparecchio più perfezionato nel mondo dell’estetica per i trattamenti drenanti e modellanti, grazie ad un’operatività rapida, sicura e dai risultati ottimali. Mentre nel drenaggio manuale si attua una compressione, mediante l’utilizzo del Lymphodrainer, apparecchio di drenaggio a ventose, si opera una depressione alternata ad una compressione.

La sua funzione é quella di drenare, riattivare le circolazioni linfatica e sanguigna, stimolare l’ossigenazione della pelle e tonificare i tessuti. Nei trattamenti bioenergetica trova applicazione nel lavoro che si effettua lungo i meridiani tendino-muscolari per ottenere oltre al risultato estetico un vero e proprio riequilibrio energetico.

È l’eccellenza nel trattamento della cellulite

Detoxing – Stimulating – Regenerating

Ogni trattamento Piroche Cosmétiques si basa su tre importanti presupposti che sono le colonne portanti della sua filosofia: disintossicare, stimolare, rigenerare. Per poter soddisfare in modo efficace le esigenze di ogni singolo individuo, gli esperti della Piroche Cosmétiques effettuano una precisa anamnesi preliminare. Solo a questo punto sarà realizzato un programma di trattamento bioenergetico individuale per il viso ed il corpo.

Detoxing

Il drenaggio bioenergetico sviluppato da Piroche Cosmétiques, unito alle sostanze attive contenute nei suoi prodotti, aiutano il corpo ad eliminare le scorie e le tossine che si sono depositate nell’organismo a causa dei processi di nutrizione ma anche per fattori ambientali e stress. Il benessere e la bellezza si manifestano appieno quando il corpo assimila, brucia ed elimina in modo equilibrato.

Stimulating

Un accurato lavoro sui meridiani energetici, combinato con i Bioaroma – preziose miscele di oli essenziali – e con selezionati prodotti Piroche Cosmétiques, aiutano l’estetista a riportare il corpo al suo equilibrio energetico.

Regenerating

Il risultato che scaturisce da questa metodologia favorisce il rinnovamento e l’attivazione delle cellule del corpo; la rigenerazione mentale ripristina l’equilibrio interno Presso il centro benessere dell’hotel Punta Molino è possibile effettuare i trattamenti secondo il metodo Piroche Cosmétiques. Provate la differenza, vi faranno avere una nuova consapevolezza corporea e vi daranno un aspetto più giovane e luminoso.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento