Apri il tuo cuore, connettiti alla luceOlismo 

Apri il tuo cuore, connettiti alla luce

Solo tu puoi completare la missione per cui sei nato. Apri il tuo cuore per ricevere tutte le esperienze, tutta la saggezza, tutte le risorse e potrai vivere il futuro per cui sei venuto in questa vita. 

Non importa quale sia il tuo lavoro, qualunque sia è solo un background che ti ha permesso di imparare.

Non pensare di dover cambiare lavoro per farlo. A volte però è necessario. E l’unica cosa che conosci: hai studiato, sei diventato bravo, ti sei fatto una carriera. Ma una parte di te ti chiama altrove ed allora scivoli ad un livello più basso ed emerge la paura perché non sai come intraprendere quel passo. Non dobbiamo sapere come. Dobbiamo solo fidarci perché quando sapremo che è il momento di farlo lo faremo. A volte bisogna accettare un compromesso fino a quando non troveremo il nostro percorso, Ma se ti fidi puoi saltare. Quando riuscirai a connetterti con la tua coscienza superiore e ti fidi di lei e sei li con lei, arriverai dove devi essere in questa vita e non ti pentirai mai. A volte è difficile, a volte dovrai lottare.

Devi avere fiducia nella vita. Non vedere la lotta come una sfortuna, come un segno negativo. Vedi sempre quella lotta come un invito a diventare più forte, ad avere più coraggio, più amore, più determinazione, più motivazione, più ispirazione. Ricordati che anche nei momenti più difficili e duri la luce è sempre li. Riesci a connetterti alla luce oppure no? O magari stai guardando nella direzione sbagliata forse sei in una grotta e rivolgi la schiena alla luce. E allora vedi solo il buio. Ma se ti giri magari vedrai quella scintilla di luce. Devi essere conscio e consapevole, ti devi fidare e quando lo farai la tua vita sarà la migliore che potrai vivere su questo pianeta. Tu lo sai quale è la cosa più giusta per te e sai che adesso sei al posto giusto e nel momento giusto. sarai sostenuto dall’universo.

Si verificheranno coincidenze, sincronicità; questo è l’universo che organizza tutto. Se ti fidi la tua vita non sarà più la stessa. Perché il vento soffierà sotto le tue ali e ti porterà in avanti . L’unica cosa che devi fare è vivere la tua vita al meglio. Senza rimpianti.

Perdona te stesso per gli errori e perdona gli altri per gli errori commessi. Non è religione è solo energia. Se perdoni sei libero, se non perdoni sei legato. Allora il perdono non è un atto religioso. Il perdono è un atto egoistico che ti serve per essere libero, per crescere, hai il libero arbitrio di perdonare e di andare avanti, di tagliare i lacci karmici, senza quei ricordi dolorosi che ti trattengono e guardando indietro avrai solo pace permettendo al futuro di trovarti.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento