5 buoni motivi per scegliere Hifu Eventi 

5 buoni motivi per scegliere Hifu 

Ti piacerebbe sentirti dire che dimostri 10 anni in meno?

Grazie ad Hifu ora è possibile.

  1. È indolore
  2. Non è invasiva
  3. Non richiede sedute frequenti 1 al mese X 6 mesi
  4. Non è costosa
  5. Puoi prendere il sole anche lo stesso giorno.

Ma come agisce hifu e cosa ha di diverso dalle altre tecnologie?

La sua particolarità è la profondità con cui agisce. Impiegato ad una profondità di 13 mm è efficace nella riduzione non chirurgica del pannicolo adiposo. Focalizzato invece a 4.5 mmdi profondità produce una serie di punti di denaturazione termica del muscolo SMAS per cui a un effetto lifting. A 3 mm di profondità rigenera le fibre di collagene per cui rassoda la pellee a 1.5 mm tratta le rughe superficiali.

hifu

La focalizzazione Hifu a 4.5 millimetri ha la finalità di creare una serie di piccoli traumi termici nel muscolo SMAS (superficial muscular aponeurotic system). Tale fascia muscolare come risposta all’azione degli ultrasuoni focalizzati produce una retrazione che solleva la struttura del viso.

La focalizzazione degli ultrasuoni intensi alla profondità di 3 millimetri ha l’obiettivo di denaturare le fibre di collagene che hanno perso la naturale elasticità con il passare degli anni. Il derma rigenera quindi nuove fibre di collagene elastiche e quindi la pelle risulta maggiormente tonica.

 

Per prenotazioni:  tel. 347-9710136, oppure info@hammami.it

Altri articoli interessanti

Lascia un commento